BANDO PROVINCIALE PER L’ASSEGNAZIONE DI PROVVIDENZE ECONOMICHE INDIVIDUALI PER L’A.S. 2021/2022.

La Provincia di Lucca ha approvato il Bando per l’assegnazione di provvidenze economiche individuali per l’anno scolastico 2021-2022, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica di studenti iscritti alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, statali o paritarie, oppure iscritti a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP),  appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE compreso tra € 15.748,79 ed € 25.000,00. Le domande DOVRANNO ESSERE INVIATE DIRETTAMENTE ALLA PROVINCIA DI LUCCA, secondo quanto indicato nel Bando. Si riportano di seguito bando e schema di domanda.