L.R. n. 32/2002 – DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2021/2022. INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA”. SCADENZA DOMANDE: 04-06-2021

Il Comune avvisa che è previsto un beneficio economico individuale denominato “Pacchetto Scuola” per gli studenti iscritti nell’anno scolastico 2021/2022, alle scuole secondarie di primo e secondo grado appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 15.748,78 e con età non superiore a 20 anni. Gli interessati dovranno presentare domanda di erogazione del contributo esclusivamente al proprio Comune di residenza. Per i residenti nel Comune di Villa Collemandina i moduli di richiesta dei contributi, scaricabili dal sito internet o disponibili presso l’Ufficio Segreteria, dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il giorno 4 Giugno 2021. Per eventuali informazioni e per il ritiro del Bando e dello schema di domanda gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0583 68046 ) oppure scaricare la modulistica qui allegata.