Legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”

Si avvisa che presso l’ ufficio Servizi Demografici, verranno raccolte le firme per il progetto di Legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI”.

Al via la raccolta di firme per la Proposta di legge contro la propaganda fascista e nazista Parte la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista. Serviranno almeno 50.000 firme per portare la proposta in Parlamento. Il 19 ottobre 2020 il Comitato Promotore, presieduto dal Sindaco di Stazzema Maurizio Verona, ha depositato la proposta in Cassazione. Si dovrà firmare in presenza, presso l’ufficio preposto nel comune dove si è iscritti nelle liste elettorali, oppure sarà possibile farsi promotori della campagna promuovendo la raccolta di firme.

C’è tempo fino al 31 marzo 2021 per firmare: recati nel tuo comune di residenza e firma per la legge antifascista! Per ogni chiarimento o richiesta, scrivere a info@anagrafeantifascista.it