Premiazione 27° Concorso Nazionale di Pittura Estempooranea

GRANDE SUCCESSO AL CONCORSO NAZIONALE DI PITTURA ESTEMPORANEA CORFINO 2018

Il concorso nazionale di pittura estemporanea che si tiene a Corfino nella 1 domencia di agosto, patrocinato dall’Unione Comuni Garfagnana Comune e pro loco  di Villa Collemandina, è giunto alla 27^ edizione ed ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutta italia .

Durante tutti questi anni  ha raggiunto livelli sempre più importanti ponendosi tra i primi posti a livello nazionale per  il numero dei premi acquisto , oltre 16, per un valore superiore ai 5.000 euro , e per la bravura dei pittori  partecipanti.

Quest’anno gli  iscritti  sono stati 42 di cui 12 provenienti da fuori regione Primo classificato il pittore è Zappa Alberto di Desenzaqno sul Garda (BS che si aggiudica il premio di 800  euro del Comune di Villa Collemandina), Il secondo premio ex equo di 450 euro tra i pittori Macella Giuseppe di Saronno e Scola Temistocle di Livorno,  3 premio di 350 euro a  Filippi Fabrizio di Donoratico (LI).

Classifica definitiva

Il Vincitore.